Ashton Kutcher e Mila Kunis vendono la villa di Los Angeles
27 Giugno 2014Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno già pensato alla casa di famiglia per il primo figlio in arrivo. La coppia ha infatti comprato una villa da 10 milioni di dollari in una location esclusiva di Beverly Hills. La villa, che ha una superficie complessiva di oltre 730 metri quadrati, si trova in una delle zone più esclusive di Los Angeles, dove già abitano giovani divi dalla fama planetaria come Cameron Diaz e Ziggy Marley o alcune delle coppie più famose dello star system americano come quella formata da Javier Bardem e Penelope Cruz o quella composta dall’attrice premio Oscar Nicole Kidman e il cantante Keith Urban.
È completamente immersa nel verde ed è dotata di una piscina all'esterno, mentre all'interno conta tre camere da letto e quattro bagni: perfetta per starci in tre ma soprattutto ideale per avere un po' di privacy e maggior sicurezza; è molto più classica rispetto a quella ultra moderna di Ashton a Hollywood, comprata nel 2012 e che pare abbia messo in vendita. La vecchia villa è di quasi 1.000 metri quadri e sta sulle colline di Hollywood, l’attore ha messo la proprietà in vendita per 8,7 milioni di euro, l’immobile, che ha cinque camere da letto e otto bagni, è ideale per la vita da scapolo, ma poco adatto ad accogliere un bebè.
Ashton sembra proprio voler mettere la testa a posto, la casa che lo Steve Jobs cinematografico ha comprato per sancire in maniera ufficiale l’inizio della vita a tre con Mila Kunis e il bimbo che nascerà nei prossimi mesi, è stata costruita nel 1999 e comprende tre camere da letto, quattro bagni, una piscina nel giardino posteriore e un enorme garage in grado di ospitare ben tre auto.La magione, oltre che per dare degnamente il benvenuto al nuovo nato, servirà a ospitare mamma Elvira Kunis e la suocera Diane Kutcher (presenze fisse accanto alla coppia). Punto di forza dell’immobile è la serie di cancelli e accessi riservati che dovrebbero garantire il massimo della privacy il che, con un bimbo in arrivo, è una delle maggiori preoccupazioni di Ashton e Mila.