annunci immobiliari by Case24.it
Blog/News

 Altre informazioni
Feed Rss
Case notizie
Lavora con noi
F.A.Q.
Partner
Blog/News
Scarica l'app di case24.it

 Blog immobiliare

Ultime news

 Servizi utili

Case24.it presenta i primi Corrieri immobiliari provinciali

18 Aprile 2012

Attualmente sono otto. Si tratta dei nuovi portali immobiliari - a livello provinciale - presentati da Case24.it.

Le provincie interessate dal lancio del nuovo prodotto web sono Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, Udine, Pordenone, Brescia e Ancona.

Il lancio dei nuovi portali provinciali è stato progettato e realizzato basando tutto il progetto sulla consapevolezza che il mercato immobiliare è fondamentalmente un mercato "locale". Chi cerca una nuova casa - da comprare o da affittare - lo fa nella città o paese in cui è nato (o nelle vicinanze) o nel paese in cui andrà a lavorare in modo stabile. E' chiaro che ogni persona ha una storia personale, la propria famiglia, gli affetti, le amicizie, il lavoro e, dunque, molto probabilmente cercherà un'abitazione nella "sua" area geografica di appartenenza.

In questo scenario si inseriscono fortemente i Corrieri Immobiliari mentre, per le ricerche nazionali, si può far sempre riferimento a Case24.it.

L'utente di Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, Udine, Pordenone, Brescia, Ancona (e dei comuni delle otto  provincie), all'apertura del portale, troverà immediatamente degli annunci in primo piano ed un sistema di ricerca per varie tipologie di immobili (sia in affitto sia in vendita) in tutti i comuni della provincia. Un modo decisamente rapido per trovare gli annunci immobiliari nei comuni. Le tipologie degli immobili sono le seguenti: appartamenti, case e ville a schiera, case e ville indipendenti, attività commerciali, negozi, uffici, capannoni, garage, rustici, turistici, terreni, attici.

 

Case24.it

Area Comunicazione-GBF


Link ai nuovi portali provinciali

 



Commenta l'articolo
Tutti i campi sono obbligatori e la loro mancata o parziale compilazione non permetterà l'invio del commento.
Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail non verrà visualizzato.
Nome:

E-mail:

Commento:



[ Torna agli articoli ]