Case24.it: servizi per sviluppare il web business immobiliare
23 Maggio 2012Case24.it implementa l'offerta di servizi per la clientela, sia agenzie immobiliari sia utenti privati.
Il GPA WEB DEP che cura lo sviluppo e la programmazione web di Case24.it ha, infatti, realizzato e pubblicato online alcuni innovativi ed esclusivi servizi quali la personalizzazione delle schede immobili e gli annunci top. In fase di testing è il nuovo servizio DIVO che sarà presentato non appena tutti i test saranno completati.
Perché un'offerta di servizi così ampia? Per garantire a tutte le agenzie immobiliari e agli utenti la possibilità di dare maggiore visibilità ai loro annunci immobiliari per case, appartamenti, immobili in affitto e in vendita. Un sistema tanto diversificato quanto ricco di opportunità.
Case24.it, in questo modo, intende venire incontro alle esigenze e alle richieste dei professionisti del settore che chiedono in modo sempre più pressante la possibilità di mettere in evidenza i loro annunci.
Il sistema "intelligente", inoltre, di Case24.it permette un'equa distribuzione di spazi per la visualizzazione di annunci e una pubblicazione automatica in base ad alcuni specifici parametri.
E' anche per questo motivo che il sito, o meglio il portale nazionale, di annunci immobiliari è in costante contatto - quotidianamente - con tantissime agenzie ed agenti immobiliari mediante il servizio di telemarketing e contact center. Il metodo migliore per comprendere le loro esigenze ed intervenire efficacemente in breve tempo.
I servizi proposti, inoltre, sono attivi anche sui portali provinciali di annunci immobiliari (Corrieri immobiliari) relativi a Venezia, Vicenza, Padova, Treviso, Udine, Pordenone, Brescia (in queste sette province sono in distribuzione anche le riviste cartacee) e Ancona. Altri Corrieri Immobiliari, siti di annunci per cercare una nuova casa, sono in fase di progettazione.
A tutto questo si somma un imponente attività di pubblicizzazione sul web che ha posizionato in breve tempo il sito tra i più graditi agli internauti.
Area Comunicazione
Case24.it