Conclave: su Case24.it + 187% di ricerche di case in affitto
06 Marzo 2013 - Aumentano le ricerche di affitto a Roma - (Foto: il Vaticano - Fonte: internet)L'elezione del nuovo Pontefice ha suscitato molto interesse tra le persone tanto che anche il numero di ricerche su Roma, per quanto concerne appartamenti in affitto, è aumentata moltissimo.
Rispetto al numero di ricerche standard, su Case24.it, si è registrato un incremento pari al 187%. Il tutto prendendo in esame il numero di ricerche antecedenti l'annuncio delle dimissioni da parte di Papa Benedetto XVI e il numero di ricerche nei giorni successivi l'annuncio.
Le dimissioni del pontefice e il conclave hanno, ovviamente, fatto aumentatare, anche il numero di accessi e di visite a Case24.it proprio nell'area geografica di Roma.
Il trend, ovviamente, è ancora di crescita in quanto il conclave si terrà nei prossimi giorni e ci sono tantissime persone che vogliono essere presenti ad un momento storico quale è la proclamazione del nuovo papa.
E' un fatto, inoltre, che in molti annunci di case in affitto sia stata inserita l'indicazione "pressi San Pietro o pressi Vaticano".
Case24.it
Area Comunicazione.it-GF
Link
Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!