Il mercato immobiliare delle star dello spettacolo
12 Febbraio 2013 - Le star comprano e vendono immobili - (Foto: piscina della villa di Brad Pitt - Fonte: internet)Case di vip. Il mercato delle case di lusso di vip, star del cinema e personaggi famosi non si ferma mai. Questo consente loro di avere sempre un po' di attenzione sui media in momenti di relax o in cui non sono alla ribalta per l'uscita di un film ad esempio.
Niente di meglio che far parlare di sè e dei milioni spesi o incassati per una casa, in cui - talvolta - alcuni non mettono neanche piede.
Brad Pitt, stasr del cinema hollywoodiano, di recente ha venduto una villa in stile moderno sulla scogliera a Malibù. Pitt possiede numerose ville negli Stati Uniti e in Francia. Quella di Malibù è stata venduta per 12 milioni di dollari (acquistata per otto nel 2005).
Lady Gaga, che non può essere da meno di altri, pare abbia affittato una villa a Bel Air vicino Los Angeles: 500 meti quadri, 6 camere da letto, 8 bagni, piscina, biblioteca, terrzza, una grande cucina ed è protetta dall'esterno da un alto muro. Costo dell'affitto? 25.000 dollari al mese per una villa in cui rilassarsi ogni tanto.
Britney Spears, al contrario di Lady Gaga, ha preferito comprare: 8,5 milioni di dollari per una villa a Los Angeles. Cinque camere da letto, sette bagni, una grandissima piscina e tanto terreno intorno.
Da un paio di mesi anche Sylvester Stallone ha venduto la sua villa californiana per circa 5 milioni di dollari. Villa in stile spagnolo mediterraneo di 480 metri quadrati, quattro camere da letto, cinque bagni, terrazza, piscina.
Sono state poste in vendita, inoltre diverse ville dell'attore Larry Hagman (star della soap Dallas, scomparso di recente). Tra queste una villa in California di circa 1.900 metri quadrati.
Case24.it
Area Comunicazione-GF
(fonte delle notizie: internet)
Link
Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!