Il nuovo appartamento ecofriendly di Leonardo Di Caprio
14 Maggio 2014Forse voleva consolarsi dell’ennesimo Oscar mancato di un soffio anche quest’anno, o forse aveva semplicemente bisogno di un’altra accogliente dimora nella grande mela così Leonardo Di Caprio ha fatto le cose in grande comprando per la modica cifra di 10 milioni di dollari un appartamento "ecofriendly" nel Greenwich Village di New York.
Questo l'ultimo acquisto dell’attore californiano, il secondo in pochi mesi, infatti Leo avrebbe speso circa 23 milioni di dollari in proprietà immobiliari solo da febbraio.
La casaoccupa tutto il quarto piano di un palazzo costruito con criteri ecosostenibili ed è dotata di due camere da letto e due bagni. E per non farsi mancare niente in termini di salute si vocifera che all’interno ci siano la doccia che emana vitamina C, l'aria condizionata con aromaterapia inclusa, il pavimento che migliora la postura e un sistema di luci che simulano l'aurora. Potrà inoltre utilizzare tutta l'area di parcheggio da un milione di dollari sottostante finché non sarà venduto.
L'appartamento, come dicevamo, non è il primo acquisto newyorkese: a marzo l'attore ha speso 8 milioni di dollari per comprare un appartamento con due camere da letto vicino a quello in cui abita al momento.
Pare che la sua idea sia quella di unire l'appartamento in cui attualmente vive con la fidanzata Toni Garrn, con quello adiacente che ha comprato due mesi fa a Battery Park City.
Certo che queste star non si accontentano mai...