John Bon Jovi vende la casa di New York
25 Marzo 2013 - Cinque camere da letto e cinque bagni - (Foto: Soho, New York - Fonte: Google Street View)A New York trovare casa è sempre più difficile. Di recente abbiamo scritto di come vada a gonfie vele persino il mercato immobiliare della catapecchie e delle case in rovina.
E così a cavalcare l'onda si mettono anche le grandi star tra cui John Bon Jovi che ha messo in vendita il proprio lussuoso appartamento di Soho (Lower Manhattan) alla cifra di circa 42 milioni di dollari.
Fin qui, a parte il prezzo, nulla di eccezionale. La particolarità sta nel fatto che il cantante americano aveva comprato la stessa casa per un cifra pari a circa la metà del prezzo di vendita ossia 24 milioni di dollari. Bon Jovi cerca, dunque, il grande affare.
Il loft è di circa 700 metri quadri e si estende su due piani. Cinque camere da letto, cinque bagni, una grande cucina con camino. 300 metri di spazio suddiviso in tre terrazze che hanno una bellissima vista su New York. L'ascensore, ovviamente, è privato.
La casa è in vendita già arredata.
Case24.it
Area Comunicazione - GF
Link
Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!