Kim Kardashian e Kanye West ristrutturano casa
02 Luglio 2014Un appartamento a Soho e una residenza da 17 milioni di dollari a Greenwich Villane fornita di ben sei camere da letto, sette bagni, un giardino e un parcheggio privato. Non mancherebbe di certo lo spazio per far crescere la piccola North, nata il 15 giugno del 2013, ma ai neo-sposi Kim Kardashian e Kanye West evidentemente le lussuose proprietà attualmente a disposizione a New York non bastano e così è partita la caccia alla nuova casa. Intanto si sono sposati con una cerimonia blindatissima a Forte Belvedere in Toscana, sono tornati dalla luna di miele in Irlanda ma la loro casa dei sogni non è ancora pronta: avevano comprato una villa da 11 milioni di dollari a Bel Air che hanno iniziato a ristrutturare l'anno scorso dopo la nascita della piccola North West.
La reggia da 800 metri quadrati con cinque stanze da letto e sette bagni è stata allargata in una tenuta da 1300 metri quadri in stile mediterraneo con sontuose scalinate, ascensore, palestra, cinema, un campo da basket, una piscina coperta e una all'aperto e una sala per trucco e parrucco.
Le voci della ricerca di una nuova dimora sono scattate dopo che Kim, 33 anni, è stata vista mentre visitava un appartamento da 21 milioni dollari in Lafayette Street con la sua sorellastra Kendall, 18enne, e la madre Kris Jenner.
E a proposito di case, le sorelle Kourtney e Khloé hanno affittato una villa a Hampton per girare il loro nuovo reality: Kourtney & Khloé Take The Hamptons! spin-off del reality di famiglia Keeping Up With The Kardashian. La casa di 8 mila metri quadrati (cinque camere, sei bagni, cucina professionale, salotti e sala da pranzo) affacciati sul mare costa 70mila dollari al mese.
In attesa quindi di definire un nuovo affare e di veder conclusi i lavori di ristrutturazione a Bel Air, la coppia sta vivendo a casa di mamma Kris, a Los Angeles.