Legendary Beverly House: 115 milioni di dollari per comprarla
04 Marzo 2013 - Nella villa furono girati grandi successi cinematografici - (Foto: la villa - Fonte: fotogramma da Youtube)La Legendary Beverly House è in vendita. Si tratta della magnifica villa in cui furono girate alcune scende del film Il padrino (con Marlon Brando e Al Pacino) e del film The bodyguard (con Kevin Costner e Whitney Houston).
La villa è rimasta nella mente di moltissimi americani in quanto vi fu girata la famosa scena della testa di cavallo sul letto.
La richiesta è di 115 milioni di dollari. Se non si venderà la si potrà comunque affittare alla cifra di 600.000 dollari al mese.
La casa misura 4600 metri quadrati. Al suo interno una bellissima sala da biliardo, una sala biblioteca, una discoteca in stile Art Deco, un cinema interno. Le camere da letto sono ben 17. All'esterno un grande parco, una bellissima piscina, il campo da tennis, una palestra e un centro benessere.
La grande terrazza potrebbe ospitare un buffet o una cena per centinaia di invitati.
La villa, pur essendo una residenza privata, ha tutte le carte in regola per essere trasformata in un piccolo albergo superlusso.
Case24.it
Area Comunicazione-GF
Link
Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!