annunci immobiliari by Case24.it
Blog/News

 Altre informazioni
Feed Rss
Case notizie
Lavora con noi
F.A.Q.
Partner
Blog/News
Scarica l'app di case24.it

 Blog immobiliare

Ultime news

 Servizi utili

Meg Ryan acquista casa a New York

14 Ottobre 2014

Adesso che ha detto addio a John Mellencamp, particolarmente riluttante a trasferirsi a New York preferendo vivere nell’Indiana, Meg Ryan si è subito concessa una lussuosa residenza nella Grande Mela. L’appartamento, sito nel prestigioso quartiere di SoHo, è costato all’attrice di "C'è posta per te" ben 8 milioni di dollari. Niente male per un loft che misura più di 370 metri quadrati e che conta tre bagni e tre camere da letto. La residenza è appartenuta all’attore Hank Azaria, vincitore di quattro Emmy Awards e doppiatore del personaggio Boe Szyslak del cartone animato cult “I Simpson”. L’attore nel 2005 aveva acquistato la proprietà per 4.625.000 dollari dall’artista Cindy Sherman, vivendoci alcuni anni insieme alla moglie ed ex attrice Katie Wright, per poi trasferirsi nell’Upper East Side.

Il loft di lusso a New York ha un’entrata diretta attraverso un ascensore che porta in un piccolo vestibolo d’ingresso che prosegue con un lungo corridoio loggiato, illuminato da finestroni che affacciano sull’esterno. Da qui si prosegue verso il grande living room che occupa tutta la parte centrale della casa con i suoi 700 metri quadrati di ampiezza. La sala da pranzo è caratterizzata da pavimenti originali in legno, mezza dozzina di colonne in acciaio a vista e porte alla francese.
Attraversando il living si giunge alla cucina caratterizzata da una disposizione ad U e mobili bianchi, il cui candore è spezzato dal top rustico e dal nero ardesia dei pavimenti. Il living apre, inoltre, sulla camera da letto padronale che si collega alla sala da bagno principale e all’adiacente lavanderia, attraverso un piccolo corridoio che, piccolo difetto, passa proprio davanti al finestrone della cucina. Oltre lo spazio abitativo principale troviamo altre due camere da letto più piccole, due bagni secondari, un ufficio e una stanza multimediale, caratterizzata da mattoni a vista e fornita di sistemi di svago ed intrattenimento. Di notevoli dimensioni è la palestra: un’enorme stanza di forma irregolare che Mr Azaria aveva riempito con attrezzature ginniche professionali da far invidia alle migliori palestre di Manhattan.




Commenta l'articolo
Tutti i campi sono obbligatori e la loro mancata o parziale compilazione non permetterà l'invio del commento.
Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail non verrà visualizzato.
Nome:

E-mail:

Commento:



[ Torna agli articoli ]