annunci immobiliari by Case24.it
Blog/News

 Altre informazioni
Feed Rss
Case notizie
Lavora con noi
F.A.Q.
Partner
Blog/News
Scarica l'app di case24.it

 Blog immobiliare

Ultime news

 Servizi utili

Missy Elliot ha venduto la sua casa a Miami

24 Giugno 2014

La proprietà di Missy Elliot, una delle rapper più amate sulla scena internazionale, era da tempo sul mercato e nonostante il suo prezzo iniziale fosse di 1.92 milioni, alla fine è stata venduta per 1.45 milioni di dollari. Nessuna perdita, comunque, per la padrona di casa che la acquistò oltre dieci anni fa pagandola 1.3 milioni di dollari.

L’appartamento di lusso in Florida si trova al 19esimo piano di un palazzo di Aventura, zona nordorientale di Miami. Ha una bellissima vista sulla città ed è inserito in un complesso residenziale di pregio: Residence du Cap è un palazzo di 32 piani molto conosciuto in città, dove vivono alcune delle famiglie più importanti della Florida.

La casa misura oltre 440 metri quadrati e dispone di 4 camere e di ben 5 sale da bagno di cui una, quella padronale, è interamente rivestita in pregiato marmo italiano. Gli ambienti dell’appartamento sono senza dubbio molto ampi e luminosi: nella grande zona living è presente una vetrata a tutta altezza che permette un bellissimo affaccio sul mare e sulla città, oltre al nome della cantante ‘Missy’, scritto in oro su una colonna al centro della sala.
Sono, inoltre, presenti una sala multimediale, attrezzata con i migliori dispositivi tecnologici di ultima generazione, e ben 4 terrazze con esposizioni differenti, per avere un panorama diverso da ciascuna di queste.

Molti i comfort e i lussi, fra cui una SPA, un porticciolo privato e ben 19 campi da tennis, oltre a una grande piscina in uso esclusivo ai condomini.
All’interno del palazzo, inoltre, non mancano i ristoranti: c’è una vasta scelta di locali in cui potersi rilassare per pranzo e cena, con l’assoluta comodità di non dover uscire dal palazzo e spostare l’auto, che può essere custodita nell’ampio garage del condominio.

Per offrire il massimo del relax ai proprietari degli appartamenti del Residence du Cap, è stata anche predisposta una piccola spiaggia privata sull’Oceano Atlantico, che può essere raggiunta con una camminata di pochi minuti.

 

 

 



Commenta l'articolo
Tutti i campi sono obbligatori e la loro mancata o parziale compilazione non permetterà l'invio del commento.
Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail non verrà visualizzato.
Nome:

E-mail:

Commento:



[ Torna agli articoli ]