New York: catapecchie cercasi. Vendite + 83%
20 Marzo 2013 - Sempre meno gli immobili disponibili - (Foto: New York - Fonte: internet)Catapecchie vendesi a New York e tutti le vogliono. E' il nuovo trend immobiliare statunitense quello di mettere in vendita - e acquistare - case letteralmente in rovina o che, comunque, richiedono grandi interventi di ristrutturazione.
E non si tratta di comprare case in rovina per risparmiare: il punto è che le case disponibili nella grande mela sono sempre di meno. La richiesta di immobili a New York è sempre alta per cui gli acquirenti sono disposti anche a sostenere spese non indifferenti per la ristrutturazione.
Le richieste di questo tipo di immobili sono aumentate dell'83% nel periodo tra dicembre 2011 e dicembre 2012. Grandi gruppi immobiliari che non trattavano immobili "da ristrutturare" hanno cambiato rotta e hanno iniziato a trattare anche le catapecchie.
La soluzione adottata, in pratica, è quella di comprendere le potenzialità dell'appartamento e riadattarlo in base alle proprie esigenze.
Case24.it
Area Comunicazione-GF
Link
Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!