New York: si vende casa location di grandi film
14 Gennaio 2013 - E' un attico a Tudor City - (Foto: la facciata del palazzo - Fonte: internet)Pensate ad un appartamento che è praticamente diventato quasi un personaggio di tanti film. Un attico così bello da non passare mai inosservato per la sua eleganza e per il lusso che esprime.
E' stato la casa di Tom Hanks in "Splash, una sirena a Manhattan", la casa di Norman Osborn (il Goblin) interpretato da Willem Dafoe in "Spiderman 1 e 2". Usato come location in "Scarface" di Brian De Palma e "Il Padrino parte terza" di Francis Ford Coppola.
In più, in quell'attico, ha vissuto Charlton Heston.
E' anche vero diversi palazzi e persino tanti angoli di New York anche se in brevi spezzoni sono stati usati come location di altrettanti film.
Questo meraviglioso appartamento si trova a New York, Tudor City, è adesso in vendita per poco più di 1 milione e mezzo di dollari. Lo vende un pittore che ci ha vissuto per diversi anni.
Chiunque abbia visto le immagini girate al suo interno per i recenti film dedicati a Spiderman (l'Uomo Ragno) avrà già ricordato il fasto e la bellezza del luogo.
Case24.it
Area Comunicazione-GF
Link
Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!