Traslochi: sconti e offerte social. Vince la creativit
25 Luglio 2012 - Promozioni e offerte anche per chi deve traslocareDopo le offerte relative al settore immobiliare, scopriamo le promozioni più originali legate al settore dei traslochi.
E sì, anche in questo settore - riconducibile all'indotto dell'immobiliare - scopriamo che gli imprenditori stanno dimostrando notevole creatività per venire incontro alle esigenze dei loro clienti.
L'ultima tendenza è quella del trasloco delle utenze. L'impresa, infatti, smonta i vostri mobili, li imballa, li trasporta e li rimonta e provvede anche ai traslochi e ai nuovi allacciamenti di utenze come servizio idrico, fornitura di energia elettrica, telefono e adsl.
Un servizio certamente interessante e soprattutto utile se consideriamo che il tempo libero da impegni lavorativi e non è sempre meno.
Alcune aziende di traslochi, inoltre, propongono una scontistica di base ed un'altra collegata a vari aspetti: 1) presenta l'azienda ad un amico che deve traslocare ed avrai dei benefits; 2) sconti riservati a chi frequenta e mette il "mi piace" sulla pagina social del traslocatore.
Ci si ingegna, insomma, per trovare clienti e continuare a lavorare in un momento in cui le difficoltà non sono poche.
Gli imprenditori italiani, del settore immobiliare e di quanto ad esso collegato, hanno capito che non possono aspettare che altri trovino le soluzioni migliori: è bene rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Case24.it
Area Comunicazione
Leggi anche: offerte e sconti per chi compra casa