Una villa da 41 milioni di Euro
10 Luglio 2014Si avete capito bene 41 milioni di euro, ovvero 53 milioni di dollari per acquistare questa meravigliosa villa che si trova sulla collina di Rolling Hills in California. Si chiama Hacienda de la Paz e apparentemente è una lussuosa villa ad un piano con piscina, ma ci sono ben 5 piani sotterranei che il proprietario John Z. Blazevich ha fatto costruire, sfidando le leggi di gravità. Il motivo è semplice: nella zona le case non possono che essere costruite su di un piano soltanto, così la villa si è sviluppata sotto terra.
Stando a quanto riporta il Los Angeles Times, questo palazzo di 15 mila metri quadrati di grandezza costruito nel 2001 ha dei passaggi segreti, 9 camere da letto, 25 bagni di cui uno in stile marocchino, due campi da tennis, uno in terra e uno in cemento, piscina interna, 6 posti auto, infine un enorme giardino che produce 24 varietà diverse di frutta.
Questo in aggiunta alla sbalorditiva piscina all'aperto,ai soffitti che si reggono sul nulla, sfidando la forza di gravità e agli otto ettari di campo alberato.
Lusso allo stato puro incastonato in una delle tante colline della California, dove vip e ricchi passano le vacanze o addirittura vivono in una condizione di assoluto privilegio ed esclusività. Rolling Hills è uno dei luoghi più ricchi degli Stati Uniti, si trova al 21esimo posto secondo i dati dell’US Census.