Alla scorsa New York Fashion Week, Lg ha presentato una delle sue ultime novità per la casa: Styler, l'armadio-lavasecco. L'innovativo mobile-elettrodomestico, dotato di un sistema di lavaggio a secco, stira e mantiere puliti e profumati i nostri abiti e può essere controllato da remoto da un'app.
L'armardio progettato da Lg presenta molte funzionalità utilissime: asciuga delicatamente i vestiti, impedendone la formazione di pieghe, con un sistema di lavaggio a secco; rinfresca, inoltre, i vestiti che rimangono sempre puliti e profumati; infine, riduce la polvere e gli allergeni, funzionalità fondamentale per chi soffre di rinite o ha la pelle delicata.
L'idea di base è che l'armadio-lavasecco di Lg può essere installato in qualsiasi ambiente, vista la sua linea sobria, ma moderna e adattabile a qualsiasi tipo di contesto e di stanza. Può fungere, per esempio, da servizio lavanderia negli hotel, così i clienti possono mantenere stirati i loro abiti, soprattutto in occasioni formali. Anche in ufficio può essere molto utile, in particolare in ambienti che necessitano un dress code elegante, per evitare che la giacca faccia le pieghe prima di una riunione importante. Un ottimo utilizzo potrebbe essere quello, per esempio, nei ristornanti, dove i clienti vogliono salvaguardare i cappotti dall'odore del cibo. Può essere, ovviamente, installato anche in qualsiasi casa, fascendo, magari, risparmiare tempo e fatica a chi si occupa…del ferro da stiro!
Lista Articoli