La casa di Bedford, nello stato di New York, dove l'attrice Catherine Zeta-Jones ha vissuto durante la sua separazione dall'attore Michael Douglas è oggi sul mercato, in vendita per 8,1 milioni dollari.
I due attori premi Oscar, che hanno annunciato la loro separazione lo scorso anno, si sono recentemente riconciliati, secondo la stampa internazionale. La coppia aveva affittato la residenza al numero 541 di Guard Hill Road per circa sei mesi, prima di acquistarla per 5.075mila dollari nel 2010. La casa in stile coloniale, composta da sei camere da letto e sei bagni, è arricchita da un bel parco e da una piscina, ristrutturata di recente è stata completata con una nuova dependance e una master suite con grandi armadi e uno spogliatoio
Secondo i media, Zeta-Jones si è trasferita nella tenuta quando la coppia si è divisa e lì ha passato del tempo andando a cavallo. L'agenzia Craig Siano of Siano & Company che ha in carico la vendita si è rifiutata di rilasciare commenti. Al momento della separazione, la coppia di attori possedeva anche altre case a Manhattan, nel Regno Unito e alle Bermuda.