Jodie Foster ha venduto la sua casa a LA

Jodie Foster ha finalmente venduto la sua casa a Hollywood per la cifra finale di 4,9 milioni di dollari. L’attrice premio Oscar aveva messo la proprietà sul mercato lo scorso anno, prima a 6 milioni di dollari e in seguito a 5,75 milioni, cercando di venire incontro alle esigenze del mercato immobiliare che ha fatto registrare un calo anche nelle zone più frequentate e amate dai vip, come le colline sopra Los Angeles. Per la Foster è comunque una buona notizia visto che dal 2012 si è trasferita con la moglie, Alexandra Hedison e i figli Charlie e Kit in un’altra mega villa a Beverly Hills: pur avendo dovuto abbassare il prezzo di vendita iniziale, è la seconda villa che riesce a vendere in un anno.

La casa, acquistata nel 1995 dalla modella Cheryl Tiegs, è realizzata in stile spagnolo e risale al 1935. Si articola in 550 metri quadri, organizzati in 4 camere da letto più una suite distaccata con tanto di sauna e 6 bagni. La casa ruota attorno ad un patio centrale nel quale è stata realizzata la piscina. A completare le caratteristiche dell'immobile c'è inoltre un grande giardino con fitta vegetazione, che garantisce una riservatezza assoluta. Nella zona giorno troviamo un grande soggiorno e zona pranzo, con spazi studiati per cene più formali o per momenti in famiglia: non mancano ambienti pensati ad hoc per il divertimento e il relax come la sala cinema, con proiettore e comode poltrone. La cucina è enorme e attrezzata per ogni evenienza, dalle cene con molti ospiti fino alla colazione per due persone, da servire direttamente al centro dell’isola. L’esterno è circondato da un grande parco, luogo ideale da vivere durante i mesi caldi, con vista sulla piscina privata. Da qui si accede anche alla zona solarium. Cinque le camere da letto, compresa la suite che ha un salottino privato, un bagno attrezzato con sauna e una grande cabina armadio: per gli ospiti c’è una seconda suite, con bagno privato, in modo da poter ospitare amici e parenti in tutta privacy.

Jodie Foster, al pari di altre celebrità del calibro di Beyoncè e Jay Z, dispone di proprietà immobiliari di grande prestigio nelle zone più chic di Los Angeles e dintorni. Dopo il trasferimento nella nuova villa di famiglia da oltre 11 milioni di dollari, ha messo in vendita le altre due proprietà di cui disponeva a Los Angeles, riuscendo a vendere la prima per 6,39 milioni di dollari. Ora anche la seconda vendita è andata a buon fine, pur se con un prezzo più basso.

 

 

Lista Articoli
Copyright © 2024 Case24.it
Tutti i diritti riservati. P.I. 04291030270