Miley Cyrus ha messo in vendita la villa di famiglia, situata nella ricca zona di Toluca Lake a Los Angeles, per 5 milioni 995mila dollari, la trasgressiva cantante l'aveva acquistata nel 2007, anno in cui firma per la Hollywood Records un contratto per intraprendere la carriera solista dopo gli anni a Disney Channel, per 5 milioni 838mila dollari.
La villa si estende su una superficie di circa 800 mq ed è dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili. Oltre ad un sistema di telecamere in grado di garantire la massima privacy, la residenza dispone di una sala proiezione e perfino di uno skate park. Il garage è ampio per poter ospitare tre auto e nell’ingresso sono stati fatti dei lavori in pietra viva che lo rendono unico nel suo genere ed elegantissimo. All’esterno, nel giardino molto curato e protetto da alte palme, si trova la piscina con una piccola Jacuzzi separata. In casa non manca la stanza dei ricordi del padre, con le pareti decorate dalle sue chitarre. Arredata in perfetto stile toscano è ricca di decorazioni e di rimandi alla tradizione architettonica italiana, gli interno sono classici e lussuosi e i materiali utilizzati sono di altissimo livello.
La cantante e attrice, però, non vive più nella casa già da un po’, visto che proprio tre anni fa ha comprato una proprietà tutta per sé nella Città degli Angeli spendendo oltre 3 milioni di euro. Peccato che non si tratti di una villa molto fortunata visto che negli ultimi tre mesi sono stati messi a segno altrettanti furti che hanno sottratto a Miley gioielli, borse e perfino una Maserati Quattroporte del 2014.
Lista Articoli