La maxi casa di Shakira e del calciatore Piquet a Miami, è in vendita da più di un anno, ma a quanto pare il prezzo è stato rivisto più volte per mancanza di acquirenti. Chiaramente si tratta di una villa che comprende numerosi lussi, che non rimangono di certo indifferenti, ma i 13 milioni di dollari richiesti sembravano risultare un problema.
La casa si trova a Miami Beach, sulla North Bay Road: un quartiere vip dove abitano star del calibro di Matt Damon, Jennifer Lopez e Ricky Martin e Alex Rodríguez. E' stata costruita nel 1951 ma ristrutturata di recente. La mega struttura mette a disposizione 800 metri quadri di ogni tipo di comfort. Possiede ben sei camere da letto, nove bagni, svariate ed ampie zone di open space, palestra interna, piscina, family room. Il suo interno è luminoso ed accogliente già dall’ingresso, rigorosamente in bianco stile zen. Enormi vetrate su parquet di legno chiaro, incorniciano la vista su verdi alberi da frutto. La cucina è in piena regola americana con penisola da colazione inclusa, mentre i bagni possiedono l’idromassaggio e molti altri accessori che simulano un centro benessere curato a dovere. Non manca l’area biliardo, plasma tv, divano e mobile buffet per accogliere gli ospiti.
Sembra che la cantante abbia deciso di trasferirsi definitivamente in Europa, a Barcellona per l'esattezza. È da qualche anno, infatti, che sta cercando di vendere la villa, ma senza buoni risultati. tanto che aveva dovuto abbassare il prezzo dai 12,8 milioni di euro del 2013 agli attuali 11,1 milioni di euro ed ora finalmente è riuscita a piazzare sul mercato questo splendido immobile.
Lista Articoli