annunci immobiliari by Case24.it
Blog/News

 Altre informazioni
Feed Rss
Case notizie
Lavora con noi
F.A.Q.
Partner
Blog/News
Scarica l'app di case24.it

 Blog immobiliare

Ultime news

 Servizi utili

Gerard Depardieu vende la casa di Parigi per 50 milioni di euro

14 Dicembre 2012 - Va a vivere in Belgio per pagare meno tasse - (Foto: la casa, fonte: internet)

Gerard Depardieu lascia la Francia e si stabilisce, per almeno 180 giorni l'anno, in Belgio. Perché? Per sfuggire alla tassa del 75% sui grandi redditi che il governo francese ha deciso di imporre.

I francesi che amano Depardieu e i suoi film sono rimasti un po' sbigottiti da quanto accade. Lo considerano, infatti, una sorta di eroe nazionale. E' anche vero che una tassa del 75% sembra decisamente troppo anche per attori famosi e persino per i calciatori. L'avere un talento e saperlo mettere a frutto non dovrebbe diventare un qualcosa di punitivo.

E così Depardieu ha fatto fagotto ed è andato a vivere a Neichin, area di Estampuis. Un paesino al confine con la Francia.

L'attore ha messo in vendita la sua bellissima casa di Parigi. La venditè stata affidata all'agenzia Feau, specializzata in immobili di grande lusso e prestigio. E a guardare gli annunci sul sito internet si capisce perché si sia affidato a loro.

La residenza messa in vendita, che doveva diventare un albergo dal 2013, è di 1.800 metri quadrati e si trova nel bellisimo arrondissement di Saint-Germain-des-Pres. La cifra richiesta, su cui circolano solo voci, è di 50 milioni di euro. La foto che vedete è ripresa dall'annuncio di vendita.

La struttura, dal valore storico, ha anche un giardino, una terrazza ed una piscina.

Case24.it

Area Comunicazione-GF


 
Link 

 


Scrivi il tuo commento. Ci interessa davvero!

  


Commenti dei lettori
17 Gennaio 2013 - Commento inviato da Beatrice
Sta a vedere che, con tutti i problemi che ho per arrivare a fine mese, devo piangere per Depardieu che, poverino, deve pagare le tasse! Per pagare il 75% vuol dire che ? straricco, e quindi ? giusto che contribuisca in proporzione al suo reddito. La sua abitazione d? solo una pallida idea di quanto tra lui e i disoccupati (o le persone con redditi bassi) ci sia un abisso. Il talento non giustifica tutto questo, in questa misura.

Commenta l'articolo
Tutti i campi sono obbligatori e la loro mancata o parziale compilazione non permetterà l'invio del commento.
Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail non verrà visualizzato.
Nome:

E-mail:

Commento:



[ Torna agli articoli ]