annunci immobiliari by Case24.it
Blog/News

 Altre informazioni
Feed Rss
Case notizie
Lavora con noi
F.A.Q.
Partner
Blog/News
Scarica l'app di case24.it

 Blog immobiliare

Ultime news

 Servizi utili

Janet Jackson affitta casa

15 Luglio 2014

Fino ad ora Janet Jackson, sorella del ben più noto Michael ed lei stessa cantante, viveva in un pied-à-terre newyorchese arredato in stile classico, che le offriva una strepitosa vista su Central Park e sullo skyline di Manhattan. Ma evidentemente si era stancata di vivere al trentaquattresimo piano di uno dei grattacieli più “in” della Grande Mela, ed è per questo che ha deciso di affittare il suo appartamento di lusso.

La regina dell’R&B sta cercando una nuova casa nella quale mettere radici insieme alla sua famiglia. Vuole rimanere a New York, ovviamente, e sta valutando tutte le opzioni più esclusive che la metropoli ha da offrire. Sembra che un appartamento, in particolar modo, abbia suscitato il suo interesse. Si trova in Mercer Street, nel cuore del quartiere di Soho, e si tratta di un prestigioso attico che ha tutte le carte in regola per diventare il nido di una star. Basti pensare, infatti, che la sua superficie interna è pari a ben 300 metri quadrati, e che l’appartamento vanta un meraviglioso terrazzo panoramico che misura la bellezza di 100 metri quadrati. L’immobile ha un costo di quasi 14 milioni di dollari, ma si tratta di quisquilie visto che Janet riceve 35.000 dollari al mese dagli inquilini che hanno preso in affitto la sua “vecchia” casa.

L’attico di lusso sul quale ha messo gli occhi è veramente molto diverso dall’appartamento di Central Park. Quello in cui ha vissuto fino allo scorso febbraio è elegantissimo, classico e forse poco adatto alla spumeggiante personalità della diva. L’immobile di Mercer Street è invece decisamente più moderno e giovanile, sia dal punto di vista degli arredi che della progettazione e del design. Baciato dal sole è anche l’enorme terrazzo che gira attorno all’attico, arredato in maniera tale da essere parte integrante della casa. All’ombra degli alberi piantati nello spazio verde troviamo un grande tavolo da pranzo, un salottino e varie zone dedicate al relax, nelle quali Janet Jackson potrà prendersi una pausa e rilassarsi.

Fotogallery del vecchio appartamento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Commenta l'articolo
Tutti i campi sono obbligatori e la loro mancata o parziale compilazione non permetterà l'invio del commento.
Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail non verrà visualizzato.
Nome:

E-mail:

Commento:



[ Torna agli articoli ]