home page > Annunci immobiliari in Italia > Emilia-Romagna > Rimini > Cattolica > Attività commerciali in vendita > Scheda immobile

Attività commerciali in vendita a Cattolica

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI







Invia la richiesta ad altre agenzie
Accetto il trattamento dei miei dati



Agenzia immobiliare adriacasa di maria cimino

Via catullo, 9c
47838 Riccione (RN)

0541606986    3492775066    Riferimenti: Cimino Maria Gabriella

Cattolica
Prezzo: info in agenzia
99
6500
Su più livelli
1000 Mq



Descrizione:
HOTEL IN PRIMA LINEA SUL MARE CON PISCINA E 100 CAMERE - CATTOLICA - Nel cuore della Riviera Romagnola, in posizione impareggiabile, proponiamo in vendita una struttura alberghiera di grande prestigio, direttamente in prima linea sul mare. L'immobile si sviluppa su 8 piani fuori terra per una superficie complessiva di circa 6500 mq, oltre a 1000 mq di area scoperta, e dispone di 100 camere. La posizione fronte mare regala viste aperte e luminose, con una sala panoramica al sesto piano dedicata a colazioni, pranzi e cene con affaccio diretto sull'Adriatico: un valore aggiunto capace di distinguere la struttura nel mercato dell'hotellerie. Completa la proprietà un ampio parcheggio privato, elemento sempre più strategico per una clientela nazionale e internazionale. Sono inoltre presenti licenza alberghiera attiva e licenza per ristorazione separata, che permettono una gestione flessibile e la possibilità di sviluppare concept food indipendenti. Dal punto di vista urbanistico, l'operazione offre interessanti prospettive di valorizzazione: possibilità di incremento di cubatura per ulteriori 200 mq e realizzazione di un garage sotterraneo, oltre alla concreta opportunità di conversione in condhotel con la creazione di unità immobiliari vendibili singolarmente per un totale di circa 2.600 mq, pari al 40% della superficie utile complessiva. Una soluzione ideale per investitori e gruppi interessati a un progetto di riqualificazione e frazionamento in una delle località più richieste della costa. Adiacente alla struttura è inoltre disponibile, con trattativa separata, un ulteriore immobile direttamente sul mare, che consente di ampliare ulteriormente l'intervento o sviluppare un progetto integrato di grande respiro. Trattativa riservata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita!

Servizi nei pressi dell'immobile:
Trasporti pubblici, supermercato, scuole, farmacia, bar, edicola, ristorante/trattoria, albergo, ufficio postale, banca, chiesa.




Caratteristiche immobile:
Codice inserzione: 1772452606
Rif. Annuncio: CA100
Provincia: Rimini
Comune: Cattolica
Superficie (Mq) : 6500 Mq.
Tipo immobile: Attività commerciali
Stato immobile: usato
Piano: Su più livelli
Camere: 99
Stato al rogito: Libero
Giardino : 1000 Mq.
Tipologia giardino : Privato

Costi:
Prezzo info in agenzia


Efficienza energetica: