Descrizione:
SQ01 villa signorile edificata su 1.470 mq di lotto privato, nel quartiere residenziale di Pratobello al centro di San Quirino.
L’abitazione principale si sviluppa su un unico livello di 170 mq e presenta ingresso, ampio soggiorno, sala pranzo con zona cottura separata, disimpegno notte che smista alle 4 camere da letto, ai 2 bagni ed al ripostiglio. Questo piano è arricchito da grande portico di 50 mq che abbraccia la zona giorno e da una terrazza sulla zona notte che collegano l’abitazione al bellissimo giardino piantumato.
Il seminterrato presenta 190 mq che comprendono garage doppio (46 mq), taverna con area cottura, cantina, 2 ripostigli, lavanderia e centrale termica. Data la conformazione e la comoda altezza di 2 metri e 48, parte dello scantinato può tranquillamente essere adattato ad abitazione indipendente.
Su tre lati della casa c’è il prato completamente recintato, completo di alberi da fusto ed altre piante da abbellimento, impianto di irrigazione ed illuminazione. Il quarto lato invece è destinato ad area di manovra per l'accesso al garage ed è dotato di un doppio posto auto coperto da 22 mq
La casa è una sanissima struttura dell’78 edificata con materiali di pregio e successivamente manutenzionata e migliorata con collocazione stufa stube in salotto (anni '90), rifacimento tetto, grondaie e pittura (2000), installazioni pannelli solari ('15), sostituzione caldaia ('21), messa in opera di fotovoltaico 3 kW e batteria d'accumulo 5 kW ('25). € 350.000 Classe Energetica C, 79,59 kWh/mq anno