Descrizione:
Situato a Colugna, questo ampio appartamento tricamere è un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e comfort in una zona molto richiesta. Inserito all'interno di una palazzina degli anni '80, si estende su due livelli con generose metrature.
Al piano terra troviamo un'accogliente ingresso che conduce ad una cucina separata ed a un luminoso soggiorno, dal quale si accede direttamente a un piccolo giardino recintato.
Salendo tramite la scala in legno al primo piano troverete: una camera matrimoniale dotata di bagno padronale privato, affiancata da una camera doppia e da una singola ideale anche come studio o stanza ospiti. Completa questa area uno spazioso ripostiglio utile per lo stoccaggio e un ulteriore bagno.
La proprietà dispone inoltre di cantina e garage facilmente accessibili anche attraverso una comoda scala a chiocciola presente nel soggiorno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano a condensazione.
Sebbene necessiti di qualche lavoro di riammodernamento, l'appartamento può essere abitabile immediatamente. Recentemente la palazzina ha beneficiato delle migliorie energetiche grazie alla realizzazione del cappotto esterno; sono stati effettuati interventi sul tetto e le grondaie risultano completamente rifatte. Le parti comuni sono state piastrellate dando così maggior valore estetico all'intera struttura.
Euro 198.000