home page > Annunci immobiliari in Italia > Friuli-Venezia Giulia > Udine > Terzo d'Aquileia > Turistici in vendita > Scheda immobile

Turistici in vendita a Terzo d'Aquileia

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI







Invia la richiesta ad altre agenzie
Accetto il trattamento dei miei dati



Paulin

Viale trieste 115
33100 Udine

0432511950    0432511948    Riferimenti: Massimo Zorzi

Terzo d'Aquileia
Prezzo: € 85.000
120



Descrizione:
terzo di aquileia , in posizione centrale e di forte passaggio, proponiamo in cessione e vendita attività storica comprensiva dei muri, attualmente adibita a bar con insegna “bar piccadilly”. Il locale si sviluppa su piano terra, soppalco e scantinato, con ambienti accoglienti e caratteristici, arredati in stile caldo e conviviale. L’attività è attualmente aperta e operativa.ottima opportunità sia per chi desidera continuare l’attività di bar/caffetteria già avviata, sia per chi cerca un immobile commerciale con grande potenziale di trasformazione e personalizzazione.caratteristiche principali:
• posizione strategica nel centro di terzo di aquileia
• locali distribuiti su più livelli
• possibilità di riconversione o sviluppo di nuove attivitàsoluzione ideale per investimento o gestione diretta.maggiori informazioni e visite su richiesta.




Caratteristiche immobile:
Codice inserzione: 1730151633
Rif. Annuncio: PAU41022
Provincia: Udine
Comune: Terzo d'Aquileia
Superficie (Mq) : 120 Mq.
Tipo immobile: Turistici

Costi:
Prezzo € 85.000


Efficienza energetica:
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione