home page > Annunci immobiliari in Italia > Lazio > Frosinone > Aquino > Case e ville a schiera in vendita > Scheda immobile

Case e ville a schiera in vendita a Aquino

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI







Invia la richiesta ad altre agenzie
Accetto il trattamento dei miei dati



Antonio Di Fruscia

Frosinone

39.3285527706

Aquino
Prezzo: € 130.000
D
6
2
140
Su due livelli
35 Mq



Descrizione:
IN VENDITA con il prezzo TRATTABILE senza i costi di agenzia Solo contatti con messaggi WhatsApp Casa su tre livelli di 140 Mq totali calpestabili interni. Classe energetica D ingresso indipendente a piedi e in auto verso il garage con basculante automatizzata. Viale di ingresso con aiuola e giardinetto, con fontanella. Sul retro, una prima zona pavimentata di 10 Mq, con lavello e piano di lavoro in marmo a seguire il giardino di 30 Mq, con acqua e box per rimessa attrezzi da giardino. Terrazza Balcone 6 Mq avanti e 6 Mq dietro sul primo piano. 2 Balcone avanti 4 Mq, 2 finestre dietro sul secondo piano Seminterrato con Ambiente Cucina rustica, sollevato da terra di 30 Cm e coibentato nella parete del muro di contenimento. Sistema di allarme su tapparelle e volumetrico interno, faro accensione automatica su zona giardino. Termoautonomo gas metano, indipendente, impostabile su singolo piano con temperature differenti. Autoclave con riserva di 300 litri attivabile a necessita, per eventi di bassa pressione o per irrigazione. Pompa automatica di recupero acqua piovana, del piano seminterrato. Tende da sole montate sul 1 e 2 piano, zanzariere a tutte le finestre.

Servizi nei pressi dell'immobile:
Trasporti pubblici, supermercato, asilo nido, scuole, farmacia, bar, ristorante/trattoria, albergo, ufficio postale, banca, chiesa, altri edifici di culto, centro commerciale, palestra, centro medico, lavanderia automatica.




Caratteristiche immobile:
Codice inserzione: 1765183600
Rif. Annuncio: 1765183600
Provincia: Frosinone
Comune: Aquino
Superficie (Mq) : 140 Mq.
Tipo immobile: Case e ville a schiera
Stato immobile: usato
Anno costruzione/ristrutturazione: 1995
Piano: Su due livelli
Camere: 6
Stato al rogito: Libero
Garage: Doppio
Posti auto scoperti: 1 posto auto
Posti auto coperti: 2 posti auto
Giardino : 35 Mq.
Tipologia giardino : Privato
Bagni: 2
Terrazze: 2

Costi:
Prezzo € 130.000


Efficienza energetica:
Classe energetica: D
Indice di prestazione energetica (EPgl): 100 kWh/mq annui
Riscaldamento: autonomo
Tipologia riscaldamento: gas