3488720365 3488720365 Riferimenti: Gino Cervasio
Descrizione:
Proponiamo la vendita di un appartamento su due piani in casa tipo cascina/corte costruita nei primi anni 2000, con Classe Energetica ' A1' e bassissimi oneri condominiali, a due passi dal centro, sito in zona tra Carugate (MI) e Caponago(MB), L'appartamento di tre locali in verticale (terra/cielo) ha un ingresso semi-indipendente e disposto su due livelli, nella zona periferia di Caponago (MB). Libero al Rogito notarile.
Dall'ingresso semi-indipendente dell'appartamento che affaccia nel cortile, posto a piano terra, si entra in soggiorno con la cucina abitabile, parzialmente separata dalla sala da una parete in cartongesso oltre alla scala che porta al primo piano con un piccolo ripostiglio nel sottoscala. Al piano superiore si trova la zona notte, con una camera da letto servita da balcone e una finestra che affaccia sul cortile, ed una cameretta con finestra che affaccia sul lato esterno della casa, il bagno dotato di doccia ha una sua finestra e non è cieco.
La metratura totale di circa 70Mq, la casa è autonomamente riscaldata con caldaia nuova a gas ed è climatizzata.
La classe energetica ' A1 86,12 Kwh /Mq anno'.
L'appartamento è servito da un posto auto assegnato.
Vendesi Abitazione semi-indipendente di 3 locali e servizio su due piani, Termoautonomo in zona a due passi dal centro tra Carugate (MI) e Caponago (MB) a Euro 145.000,00 trattabili. Libero al Rogito.
Servizi nei pressi dell'immobile:
Trasporti pubblici, supermercato, scuole, bar, ristorante/trattoria, chiesa, centro commerciale, palestra.
Codice inserzione: | 1700479138 |
Rif. Annuncio: | tre locali |
Provincia: | Monza e della Brianza |
Comune: | Caponago |
Superficie (Mq) : | 70 Mq. |
Tipo immobile: | Case e ville a schiera |
Stato immobile: | recente |
Anno costruzione/ristrutturazione: | 2000 |
Piano: | Su due livelli |
Camere: | 2 |
Arredato: | SÌ |
Stato al rogito: | Libero |
Posti auto scoperti: | 1 posto auto |
Bagni: | 1 |
Prezzo | € 145.000 |
Spese condominiali: | € 25 |
Classe energetica: | A1 |
Indice di prestazione energetica (EPgl): | 86.12 kWh/mq annui |
Riscaldamento: | autonomo |
Tipologia riscaldamento: | gas |