Descrizione:
RESIDENZA GIORGIA 2 - Via San Fiorano
QUADRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO
VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE - NO PROVVIGIONI
IMMOBILE IN CLASSE ENERGETICA A
A Villasanta, in via San Fiorano, partiremo a breve con una nuova palazzina da sole 6 unità immobiliari, tutte quadrilocali.
La palazzina è caratterizzata da un design progettuale moderno e raffinato; le singole unità immobiliari saranno completamente indipendenti ed autonome dal punto di vista impiantistico e dotate di impianti tecnologici di ultima generazione quali domotica di base, impianto fotovoltaico privato, ventilazione meccanica controllata e riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento ed avvolgibili motorizzati.
Il quadrilocale a piano terra sarà composto da soggiorno-cucina, tre camere da letto, disimpegno, doppi servizi e giardino privato di mq 200 e oltre.
A piano interrato box doppio e cantina ad € 35.000,00
Abbiamo attualmente a disposizione due quadrilocali con giardino, due quadrilocali a piano primo con terrazzo e due attici con terrazzo.
Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici.