Descrizione:
Senigallia centro storico: luminoso appartamento ristrutturato con ampia vista fiume e portici ercolani.
a pochi passi dal corso 2 giugno e a 500 metri dal mare, al piano 1 di una palazzina composta da poche unità abitative( completamente ristrutturata in ogni parte): proponiamo in vendita un luminoso appartamento composto da ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere grandi e bagno finestrato.
l'abitazione è stata completamente ristrutturata in linea con i più recenti criteri strutturali e utilizzando materiali di pregio.
completata dal balcone , dalla lavanderia/ripostiglio e dall'ampio garage, ben si presta ad essere utilizzata come luogo per soggiorni di vacanza, ma anche come abitazione principale.
possibilità di acquisto senza garage.
per altre info, foto della proprietà e planimetrie : telefonare in agenzia