home page > Annunci immobiliari in Italia > Puglia > Lecce > San Donato di Lecce > Case e ville indipendenti in vendita > Scheda immobile

Case e ville indipendenti in vendita a San Donato di Lecce

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI







Invia la richiesta ad altre agenzie
Accetto il trattamento dei miei dati



FUORI PORTA IMMOBILIARE

Via Caprarica 8
73020 Cavallino (LE)

0832402482    3202950248    Riferimenti: Antonucci Angelo

San Donato di Lecce
Prezzo: € 60.000
In definizione
2
1
125
Piano terra
25 Mq



Descrizione:
Entroterra salentino. A pochi passi dalla piazza del paese. Casa di corte da ristrutturare posta interamente al piano terra e composta da: zona living costituita da due vani con volte a stella faccia vista di fatto unificati da un ampio varco, cucina, due letto, ripostiglio, bagno con solaio da demolire e ricostruire e cortile interno che dona aria e luce a tutti gli ambienti. Area solare di proprietà raggiungibile da scala in muratura posta nel cortile interno. APE n.d. Prenota la tua visita! Tutto il resto delle coperture, a parte i due vani della zona living ai quali già accennato, è costituito da solai piani. Impianto di riscaldamento in rame e termosifoni. Detto impianto non è funzionante poiché manca la caldaia e non vi è allacciamento alla rete gas. Da allacciarsi alla fognatura pubblica ed eventualmente alla rete del gas metano. Allacciamento AQP autonomo. L'immobile, per essere raggiunto, vanta un diritto di passaggio da portico e corte scoperta appartenente ad altra proprietà adiacente. Soluzione dotata di grandi potenzialità. Ti interessa? Non esitare a contattarci! Si precisa che la superficie indicata per tutti gli immobili in vendita in nostra gestione è quella relativa alla copertura residenziale (o equiparabile). IMPORTANTE: per superficie di copertura si intende la superficie utile calpestabile dell'immobile più le murature. Superficie utile calpestabile immobile in annuncio: mq 104 ca. La vendita si realizza comunque sempre a corpo e non a misura. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Potrete avere maggiori informazioni e visionare eventuali altre foto dell'immobile visitando il nostro sito: fuoriportaimmobiliare.it Potrete inoltre contattarci telefonicamente: dal lunedì al venerdì h 9:00-13:00 e 15:30-20:30; sabato solo 9:00-13:00.

Servizi nei pressi dell'immobile:
Trasporti pubblici, supermercato, asilo nido, scuole, farmacia, bar, edicola, ristorante/trattoria, ufficio postale, banca, chiesa.




Caratteristiche immobile:
Codice inserzione: 1737568036
Rif. Annuncio: 1047
Provincia: Lecce
Comune: San Donato di Lecce
Superficie (Mq) : 125 Mq.
Tipo immobile: Case e ville indipendenti
Stato immobile: usato da riattare
Piano: Piano terra
Camere: 2
Stato al rogito: Libero
Esposizione: Ovest
Giardino : 25 Mq.
Tipologia giardino : Privato
Bagni: 1
Terrazze: 1

Costi:
Prezzo € 60.000


Efficienza energetica:
Classe energetica: In fase di definizione