Descrizione:
Via Brigata Sassari, all’ingresso del paese proponiamo ottima villetta semi indipendente su 3 livelli, 200mq commerciali più cortile di proprietà .
L’immobile, recente e ben rifinito (2008), sviluppa su tre livelli abitativi; l’accesso principale avviene dal cortile privato fronte casa, tramite cancello carrabile e la possibilità di ricoverare i propri veicoli all’interno del cortile stesso; leggermente defilata sul lato destro della villetta troviamo un’ampia terrazza a livello con angolo barbecue.
Il piano terra si compone di sala/soggiorno, cucina abitabile, bagno completo con doccia e terrazzo verandato riservato; al primo piano la zona notte con 3 camere da letto (tutte e 3 climatizzate), un bagno con vasca idromassaggio e due terrazze, una delle quali verandata; nel sottopiano si trova l’ampia taverna (già ridefinita ad uso abitativo col cambio di destinazione d’uso), dotata di camino, climatizzatore, bagno e di un secondo ingresso su un cortiletto interno ad uso esclusivo.
Portoncino Blindato, pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno con vetrocamera e persiane esterne.
Il riscaldamento è autonomo a Gasolio con serbatoio indipendente, l’acqua calda sanitaria sfrutta un circuito integrato con pannello solare di proprietà . Non esistono utenze e spese condominiali, Cl.En. “D”.
Il prezzo della vendita è di € 230.000
Per informazioni o appuntamenti contattaci, saremo a tua completa disposizione:
Domenico Millelire 49/a
Instagram: @newideacasa.sassari
Facebook: New Idea Casa