041420900 0415608312
Descrizione:
BORBIAGO Mini al primo piano con ascensore M147.
Interessante appartamento in vendita di recentissima costruzione al primo piano con ascensore. L'ingresso si apre su un’accogliente zona giorno open space con terrazza di 13 Mq. La camera matrimoniale è spaziosa, il bagno è dotato di doccia ed un comodo ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto di proprietà al piano terra. Questa è un'opportunità che non ci si può lasciar sfuggire.
Nostra esclusiva !
Euro 105.000,00
Rif. M147
C.E. B
Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l'ufficio dell'Arte di Abitare di Mira, via Nazionale, 203 oppure chiamare al numero tel
La posizione dell'immobile sulla mappa è a titolo indicativo.
Servizi nei pressi dell'immobile:
Trasporti pubblici, supermercato, asilo nido, scuole, farmacia, bar, edicola, ristorante/trattoria, albergo, ufficio postale, banca, chiesa, altri edifici di culto, centro commerciale, palestra, centro medico, lavanderia automatica.
Codice inserzione: | 1739199958 |
Rif. Annuncio: | M147 |
Provincia: | Venezia |
Comune: | Mira |
Zona: | Borbiago |
Superficie (Mq) : | 50 Mq. |
Tipo immobile: | Appartamento |
Stato immobile: | recente |
Anno costruzione/ristrutturazione: | 2007 |
Piano: | 1 |
Camere: | 1 |
Stato al rogito: | Libero |
Posti auto scoperti: | 1 posto auto |
Bagni: | 1 |
Terrazze: | 1 |
Prezzo | € 105.000 |
Spese condominiali: | € 70 |
Classe energetica: | B |
Indice di prestazione energetica (EPgl): | 50 kWh/mq annui |
Riscaldamento: | autonomo |