BLOG/NEWS
ARCHIVIO NEWS DI OTTOBRE 2012
Mercato immobiliare di lusso: Milano in affanno. Roma tiene
09 Ottobre 2012 - Prezzi in calo per gli appartamenti di lusso. (Foto: fonte internet) Mercato del lusso in difficoltà a Roma. Peggio a Milano. Il tutto in contrasto con quanto avviene in altre città europee come Londra in cui il mercato immobiliare (lusso e non) non risente di alcuna problematica.
Fino a poco tempo il mercato dell'immobiliare di lusso sembrava l'unico a non risentire del momento di difficoltà del settore. Oggi la situazione è un po' cambiata. E' quanto emerge dall'Osservatorio su... [ Continua a leggere e commenta ] Follie immobiliari a Mosca e Londra
08 Ottobre 2012 - A Mosca casa in affitto per un calciatore a 80.000 euro mensili. A Londra 4 metri quadri in vendita a 280.000 euro Follie immobiliari. Dall'enorme casa per il calciatore Eto'o alle proposte immobiliari londinesi.
Andiamo in Russia, a Mosca. Ad Eto'o, calciatore noto in Italia per aver giocato nell'Inter, la squadra russa in cui gioca (Anzhi Makhachkal, del Daghestan) - o meglio il suo patron - è stata affittata una residenza (chiamarla casa è troppo riduttivo) da circa 80.000 euro al mese.
Su internet il video impazza. Video che è stato... [ Continua a leggere e commenta ] Gettito IMU ai Comuni. Forse s? ma anche no
05 Ottobre 2012 - IMU: ancora dichiarazioni contrastanti - (Foto: fonte internet) Il gettito IMU resterà ai Comuni. E invece, probabilmente, non sarà così. Di sicuro ci saranno interventi.
Il 2 ottobre 2012 il sottosegretario all'Economia Polillo dichiarava che il gettito IMU sarebbe rimasto nelle casse comunali in virtù della legge di stabilità.
Il 5 ottobre il sottosegretario all'Economia Vieri Ceriani - intervenuto alla Commissione Finanze della Camera - secondo quanto riportato dal sito... [ Continua a leggere e commenta ] IMU: girandola di dichiarazioni per dire che si pagher
03 Ottobre 2012 - Numerosi esponenti del Governo Monti parlano di IMU - (Foto: fonte internet) L'IMU non cambia e non si cancella. Negli ultimi giorni diversi esponenti del Governo Monti si sono prodigati in una serie di dichiarazioni.
Il sottosegretario all'Economia, Vieri Ceriani, ha spiegato che l'IMU non sarà rivista come imposta ma si potrà verificare solo la ripartizione Stato-Comuni.
Il ministro del lavoro, Elsa Fornero, ha rincarato la dose:"Se i partiti si presentano in campagna elettorale dicendo 'vogliamo to... [ Continua a leggere e commenta ] Pagina: [ 1 ] 2 |